Notaio per atto societario Macerata
Caricamento
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati con [*] sono obbligatori

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Notaio per atto societario Recanati

I nostri Servizi

Impresa

Con l'aiuto del notaio potrai scegliere il tipo di società più adatto alle esigenze della tua attività, anche in una prospettiva internazionale. Inoltre, grazie al “patto di famiglia”, l'imprenditore potrà gestire con serenità il passaggio generazionale della sua impresa.

Privati e famiglie

Il notaio può seguirti sin dalla proposta d'acquisto della tua casa e per tutta la durata delle trattative; nelle pratiche di mutuo, il suo intervento serve a garantire tanto la banca circa la proprietà e la libertà ipotecaria dell'immobile concesso in garanzia,quanto a verificare l’esistenza di eventuali clausole vessatorie a danno del cliente, nonché ad impedire le frodi a danno della banca e dei clienti. Grazie alla sua preparazione specifica, il notaio è al tuo fianco per affrontare le problematiche legate all'apertura di una successione, nonché per aiutarti a predisporre una donazione senza rischi.

Terzo settore

Il notaio presta assistenza nella costituzione di associazioni, fondazioni, comitati, onlus ed imprese sociali, aiutandoti nella scelta del modello più adatto per il raggiungimento dei tuoi scopi.

Stranieri

Il notaio può seguirti nel percorso di inserimento in Italia, sia che tu voglia comprare casa che avviare una nuova impresa. Inoltre, se necessario, può redigere procure o altri documenti da inviare all'estero, nonché ricevere in deposito documenti stranieri.

Abilitare e fare impresa


Tratto da/Fonte: www.notariato.it